Coccole e bellezza: un pomeriggio al femminile

La make up artist Chantal Ciavardini in Casa per una lezione di trucco

Il pomeriggio viene interrotto da una piacevole sorpresa… un ospite speciale varca la Porta Rossa. È Chantal Ciaffardini, una make up artist che regalerà alle ragazze un pomeriggio un po' particolare. “c'è la truccatrice!” gridano le ragazze in coro mentre corrono ad accogliere la ragazza.

Dopo essersi presentata a tutto il gruppo Chantal si sistema in zona beauty  “sono una truccatrice di Puro Bio e sono qui per regalarvi un pomeriggio di coccole qui nella Casa” continua la make up artist.

Chantal inizia a truccare Martina mentre dà qualche consiglio sulle tonalità “se volete un effetto più naturale puntate a un colore più vicino al vostro incarnato” dice rivolta alle ragazze che osservano la make up artist e provano a riprodurre lo stesso trucco su di loro.

Dopo aver completato una base illuminante su Martina Chantal passa agli occhi “movimenti circolari” dice mentre realizza uno smokey eyes su Erica che le chiede consiglio su come realizzare un trucco occhi sfumato e che valorizzi lo sguardo.

“Wow che meraviglia!” commenta Micheal complimentandosi con le compagne d'avventura per i makeup realizzati. Francesca sembra cavarsela particolarmente bene, dopo essersi truccata realizza un make up molto luminoso su Serena ricevendo i complimenti anche di Chantal che le consiglia un tono chiaro anche per le labbra.