Coccole pericolose?

Aida e Jeremias si scambiano dimostrazioni d'affetto, ormai quasi quotidianamente. I due sembrano sempre più vicini e intimi. Dopo il presunto bacio nel Confessionale, stanotte si sono...

Aida e Jeremias si scambiano dimostrazioni d'affetto, ormai quasi quotidianamente. I due sembrano sempre più vicini e intimi. Dopo il presunto bacio nel Confessionale, stanotte si sono intrattenuti a letto e, tra una coccola e un'altra, abbiamo intercettato la bella venezuelana mentre era intenta ad accarezzare il viso del giovane Rodriguez. “È nata un'altra coppia”, ha scherzato Lorenzo. “Io faccio le coccole a tutti”, ha replicato lei come a volersi giustificare.

Il loro rapporto si fa sempre più stretto. Eppure, da qualche tempo, la Yespica è legata all'imprenditore Geppy Lama. Anche l'argentino aveva dichiarato di essere ancora molto legato ad una persona fuori dalla Casa. La loro è solo una simpatia o si sta trasformando in qualcosa di più? Lo scopriremo presto... o meglio ne sapremo di più solo se Aida non sarà costretta a lasciare il gioco, in effetti è al televoto insieme a Raffaello e Corinne.