Coccole pomeridiane tra gli #Incorvassi

Tavassi e Micol, scaldati dal calore del sole, si scambiano dei dolci baci e pensano alla loro storia fuori dalla Casa di #GFVIP

Prosegue la domenica nella Casa più spiata d'Italia, e i nostri Vipponi si godono questa splendida giornata tra chiacchiere, risate e dolci coccole.

Mentre alcuni si rilassano e si abbronzano cullati dal calore del sole, Edaordo Tavassi e Micol Incorvaia, seduti vicini e tenendosi per mano, si coccolano affettuosamente tra carezze e baci rubati.

La relazione, tra loro, procede a gonfie vele. I due VIP sono sempre più uniti e vivono il loro rapporto in modo molto misurato e sereno.

Pensando alla loro relazione fuori dal contesto di #GFVIP, gli #Incorvassi, con l'ironia che li contraddistingue, immaginano le loro serate con cenette romantiche a base di panini unti e mangiati per le strade di Roma.

I due, giocano divertiti pensando alla loro storia fuori dal contesto del Grande Fratello e, tra risate e tenere carezze, continuano in armonia la loro domenica pomeriggio.