Coccole tra gli #Incorvassi

Per Micol e Tavassi la domenica pomeriggio è a base di coccole e teneri baci

Se in Casa alcune coppie hanno momenti di crisi e di tensione, per Tavassi e Micol invece il loro rapporto va a gonfie vele vivendosi i loro sentimenti con grande gioia e trasporto.

In Zona Beauty, il VIP viene colpito dalla bellezza della sua dolce metà, e non riesce a resistere alla tentazione di avvicinarsi e mostrarle il suo affetto. Sedendosi accanto a lei, Tavassi non riesce a domare la voglia irrefrenabile di baciarla, e i due, si uniscono in una dolce sessione di coccole pomeridiane.

Forti abbracci vengono intervallati da passionali baci. I due non pronunciano nessuna parola, stanno lì seduti uno di fronte all'altra guardandosi dritti negli occhi e comunicando con i loro sentimenti: “Sei bellissima” le dice Tavassi stringendola forte a sé e non staccandole gli occhi di dosso.

Micol è piacevolmente imbarazzata e si lascia trasportare dalla situazione facendosi cullare tra le braccia del suo amato.

La coppia sembra essere più unita che mai e vive la relazione in modo molto naturale e istintivo: come evolverà la loro giornata in Casa?