"Colpevole o innocente?": il nuovo gioco dei VIP

Per scoprire alcune cose divertenti e imbarazzanti dei propri coinquilini, i VIP partecipano ad un gioco ideato da loro stessi

A seguito dei vari scontri che hanno portato la casa ad una netta divisione, pare che ad oggi le cose stiano iniziando di nuovo a cambiare, ripristinando l'atmosfera iniziale.

Dopo cena, infatti, i VIP hanno deciso di partecipare tutti insieme ad un gioco ideato da Soleil, Giacomo e Sophie: "Colpevole o innocente?" è proprio questo l'obiettivo, scoprire attraverso delle domande casuali una serie di cose divertenti e imbarazzanti dei propri coinquilini.

Soleil, dopo aver spiegato le regole del gioco, si reca da ciascun VIP per far pescare casualmente una carta. È Giacomo il primo a partecipare il quale, dalla maggior parte dei suoi compagni, viene colpevolizzato per aver comprato follower sui social ma –alla fine del giro- il chirurgo smentisce subito.

“Quando vado a cena fuori e arriva il conto, cerco di temporeggiare per non pagare” legge Giucas. Anche in questo caso, la maggior parte di loro crede che l'illusionista sia colpevole; con tutta sincerità, è proprio lui a rispondere “Non mi sono mai trovato a pagare una cena, sono sempre stato invitato”.

“Denigro una persona ma, in realtà, sono solo invidiosa”: è questa la frase che legge Sophie. Se per molti la modella può risultare colpevole, per altri invece non è così. “Sicuramente posso dire meno di cosa in realtà penso” dice Sophie alla fine del giro, spiegando che l'invidia non è una cosa che le appartiene, ma tende a sminuire qualcosa che vorrebbe e che non ha.

La domanda di Soleil, invece, verte sui tradimenti di coppia. L'influencer dice di non aver mai tradito un rapporto ma ha sempre detto la verità ai suoi partner.

È il turno di Barù che, colpevolizzato da tutti, ammette di aver finto spesso di avere appuntamenti per fuggire da determinate situazioni. Manuel, invece, ammette di essere innocente e dice di non aver mai avuto un profilo social –oltre al suo- per curiosare senza farsi scoprire: “Già è tanto se ho il mio” conclude.

“Ho pubblicato una foto troppo modificata e mi hanno beccato” legge Alessandro il quale, dopo essere stato subito colpevolizzato da tutti, ha ammesso di aver utilizzato dei filtri per modificare le sue foto.

È il turno di Jessica: “Desidero la donna/ uomo degli altri”. Dopo quanto accaduto con Sophie e Alessandro, tutti i coinquilini non hanno risparmiato le risate prendendo questa domanda molto ironicamente.

“Ho organizzato una paparazzata fake per andare sui giornali” legge Gianmaria il quale, colpevolizzato dalla maggior parte di loro, dice di non aver mai fatto una cosa del genere con l'unico scopo di apparire: “Parola d'onore, non l'ho mai fatto” conclude.

Si conclude così, tra risate e spensieratezza, il gioco "Colpevole o innocente?" che pare abbia portato di nuovo una piacevola atmosfera nella Casa più spiata d'Italia.