Colpo di scena a tarda notte

Audrey e Erica devono compiere una scelta importante

La musica completa l'atmosfera di festa nella dimora più spiata d'Italia; tutto il gruppo si scatena nelle danze felice di condividere insieme questa serata speciale. Kikò, Ivana ed Enrico trasformano la piscina in un palcoscenico su cui si esibiscono in una coreografia divertentissima.

In un momento di tranquillità Cristian riporta il discorso sulla sistemazione per la notte. Grande Fratello ha dato ad Audrey ed Erica la possibilità di dormire nella Casa “Non so come siete organizzati” dice Erica. Mentre Cristian prova a riassumere la situazione interviene Kikò che in tono ironico afferma “Stasera decido io, vorrei dormissi con lui” dice indicando Enrico.

La ragazza ride imbarazzata ma le parole dell'hairstylist sembrano convincerla.. accetterà la sfida? Poco dopo un messaggio di Grande Fratello svela le tanto temute conseguenze riportate nel primo Comunicato della serata: per permettere alle due ragazze di rimanere in Casa dovranno scegliere altre due ragazze da mandare nel camping con Daniele. La scelta ricade su Ambra e Mila che inizialmente non sembrano molto contente della scelta...