Come conquistare Barù: i consigli di Soleil

Soleil consiglia a Jessica di fare meno pressioni su Barù e di mostrarsi disinteressata

Negli ultimi giorni l'interesse di Jessica nei confronti di Barù è diventato ormai cosa certa. La principessa ha più volte confermato di essere molto affascinata da lui che, al contrario, non si è mai sbilanciato troppo pur continuando a scherzare con lei e a lanciarle di tanto in tanto qualche battutina.

Poco prima di andare a letto Jessica si trova in giardino con Soleil che, prendendo a cuore la situazione sentimentale della principessa, le dà dei consigli per conquistare definitivamente Barù. “Dimostrati meno interessata” le dice, convinta che prendere leggermente le distanze da lui sia la chiave giusta per ottenere dei risultato: “Fai come se non ci fosse nulla, come se foste solo amici, ignoralo”.

“Un po' per timidezza e un po' per disinteresse nell'avere una cosa qui magari si trattiene”
continua l'influencer, convinta che la reticenza di Barù sia dovuta al fatto che si rifiuta categoricamente di essere coinvolto in questioni sentimentali sotto l'occhio delle telecamere. Jessica, ascoltando attentamente i consigli di Soleil, le confessa di aver già iniziato a dimostrarsi meno interessata ma di essere confusa in merito all'atteggiamento di Barù: “Lui mi fa sempre battute su Antonio e Gianluca” dice, raccontando delle battute che nascondono un fondo di gelosia che spesso il VIP le rivolge.

A questo punto Soleil le consiglia di stare al gioco, senza preoccuparsi del fatto che lui possa pensare che lei abbia occhi per qualcun altro: proprio questo, secondo l'influencer, potrebbe far capire a Barù di essere davvero interessato. Comunque vadano le cose, Soleil invita Jessica a non farsi prendere troppo dall'entusiasmo e a comportarsi razionalmente: “Se vedi che non va non devi essere tu a pregarlo o a cercare di conquistare una persona”.