Come fanno gli animali?
Gli Inquilini si cimentano in un gioco che li porta a imitare i movimenti e i versi degli animali
Giunge la sera e gli Inquilini si riuniscono in salone per intrattenersi con un simpatico gioco che metterà alla prova la loro conoscenza della fauna.
La sfida è semplice: a turno, i concorrenti dovranno imitare con versi e movimenti un animale a piacere. Alla platea rimasta seduta, l'ingrato compito di indovinare quale belva sia.
Il primo a immolarsi è Massimiliano che, piegando un po' le braccia e starnazzando, fa intuire ai compagni di essersi trasformato in una gallina.
In preda all'imbarazzo, Perla imita una scimmia, scatenando l'ilarità del resto del gruppo.
Più elegante Letizia, che tra nitriti e galoppo, fa indovinare facilmente il suo animale. Ovviamente, stava tratteggiando un cavallo.
A quattro zampe, Greta grugnisce e interpreta un simpatico suino. Più fantasioso Sergio che, saltellando qua e là, fa intuire a Rosy di essere diventato un canguro.
Forse perché in linea con la sua personalità, Simona avanza sensuale come una panterona. Più buffa Beatrice, che si mette alla prova con i ragli dell'asino.
Raggomitolata, Rosy si dondola e mette in scena un animale insolito ma legato all'Oriente come lei: un tenero panda!
Il giro ricomincia e i ragazzi si danno alla pazza gioia fingendo tutti di essere dei primati. Il salone si trasforma in una giungla e, tra versi e risate, gli Inquilini danno il meglio di sé. Sembrano dei veri gorilla!