Come si evolverà il rapporto tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante?

Milena chiede alla coppia che intenzioni abbiano per il futuro e i due rispondono convinti di voler rimanere solo amici

Nikita e Matteo, grazie alla convivenza, sono riusciti a recuperare il loro rapporto e a stringere una sincera amicizia. Hanno chiarito delle questioni irrisolte del passato, mettendo un punto alla loro storia.

Vedendoli insieme in cucina, Milena, di punto in bianco, chiede delucidazioni sul loro futuro. “E quindi voi due una volta usciti da qua che farete?” domanda la donna.

Entrambi concordano nel dire che non torneranno ad essere una coppia. Sicuramente sono stati giorni piacevoli, ma non ci sono i presupposti per rimettersi insieme.

Senza distrazioni e senza influenze esterne, sono riusciti a concentrarsi solamente su loro due e hanno parlato tanto. Hanno recuperato un rapporto che avevano perduto e sono contenti di essere diventati buoni amici. Se avessero avuto in passato questa possibilità, probabilmente sarebbero usciti insieme, ma adesso tutto è cambiato.

Rimasto solo con Milena, Matteo si confida. Ha dato spesso Nikita per scontata. Gli capitava di allontanarsi e poi di tornare da lei, cosciente di trovarla sempre lì per lui. Adesso, invece, la ragazza è stata molto distaccata. Grazie al dialogo, però, Matteo ha ricucito vecchie ferite e messo una pietra sopra. 

“Se lei è felice sono felice anche io” afferma Matteo, augurando il meglio all'ex fidanzata.

A quanto pare, non c'è futuro per la coppia, ma i due VIP saranno sempre legati da una forte amicizia e da un affetto incondizionato.