“Come si fa ad avere autocontrollo se hai un fuoco che ti arde dentro?”

Una serata di confronti e chiarimenti per Francesco e Giulia

La giornata di ieri è stata particolarmente intensa per Francesco e Giulia; i due hanno trascorso molto tempo tra scontri e chiarimenti. Dopo l'ultimo confronto in giardino i due si ritrovano in zona beauty e provano ad intavolare una nuova discussione.

“Vogliamo arrivare a un punto o dobbiamo restare così?” esordisce Francesco che non ha apprezzato le ultime considerazioni dell'influencer “Io non voglio una persona nella mia vita che mi parla in toni aggressivi e autoritari” ribatte la ragazza. Giulia vuole inoltre chiarire una questione importante riguardo le ex relazioni di Francesco. Lei non si considera affatto invadente, spiega di aver parlato dell'argomento solo perché menzionato precedentemente dal ragazzo.

Il discorso prosegue, Francesco affronta anche il motivo che ha scatenato tutta la discussione ovvero il modo disinteressato con cui Giulia ascoltava il suo racconto sul gioco. La ragazza non crede di essersi posta male nei suoi confronti “Ti stavo ascoltando,hai fatto tutto tu da solo”. Giulia non era l'unica coinvolta nel discorso e non crede di aver mancato di rispetto a Francesco che inoltre la accusa di semplificare le cose e di essere superficiale nel riportare agli altri.

Giulia alla fine si rende conto di aver sbagliato a riportare cose dette da lui ma non accetta l'atteggiamento aggressivo di Francesco “Tu sei uguale a me su alcune cose” afferma il ragazzo. Continua il tentativo di chiarimento, ma i due faticano a trovare un punto di incontro. Giulia spiega al ragazzo di comprendere il modo ‘leggero' di approcciare alle cose ma gli chiede di essere meno irruento nelle reazioni. “Come si fa ad avere autocontrollo se hai un fuoco che ti arde dentro?” dice Francesco.

La conversazione si conclude con un abbraccio “Mi raccomando, trattami bene” si raccomanda Giulia. Tra i due sembra, di nuovo, tornato il sereno..