Commenti a colazione

Valeria se la dorme ancora nella grossa, chiusa nella Stanza degli ospiti. In cucina però, mentre fanno colazione, alcuni Vip commentano le recenti scuse della diva. Pare, infatti, che anche...

Valeria se la dorme ancora nella grossa, chiusa nella Stanza degli ospiti. In cucina però, mentre fanno colazione, alcuni Vip commentano le recenti scuse della diva. Pare, infatti, che anche Stefano ieri notte abbia avuto modo di chiarire con Valeria. "Lei mi ha detto che ogni parola che dice poi finisce per dimenticarla, perciò ho accettato le scuse", dichiara l'ex calciatore.

Notiamo che stamattina i Vip si dimostrano più tolleranti nei confronti della showgirl sarda, molto di più rispetto alla settimana scorsa.

"Lei non è cattiva", commentano tra loro Gabriele e Laura. "Dopo un pò che la conosci ti accorgi che non lo fa apposta, semplicemente Valeria è così", rincara la dose Andrea. Insomma, nella Casa sembra che piano piano stia tornando la calma. Resta solo da vedere se anche Elenoire e Mariana siano disposte a seppellire l'ascia di guerra...Continuate a sintonizzarvi sul sito di GF Vip per i prossimi aggiornamenti!