Commenti al vetriolo su Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti
Le Non è la Rai, Yulia e Shaila accusano Jessica e Mariavittoria di parlare sempre alle spalle
Aspri commenti su Jessica e Mariavittoria che, ignare e inconsapevoli, sono sedute al tavolo da pranzo. In veranda, intanto, le Non è la Rai, Yulia e Shaila esprimono tutto il loro disappunto sul comportamento delle inquiline.
Secondo le concorrenti, Mariavittoria è solita fissarle. Spesso, dice Shaila, le capita di voltarsi e trovare la dottoressa a guardarla torva.
Sempre secondo il parere delle cinque amiche, Mariavittoria e Jessica starebbero tutto il giorno a spettegolare e a commentare cosa accade nella Casa. Lanciano frecciatine, accusano le altre di essere invidiose quando, in realtà, le prime a dimostrare gelosia sono proprio loro.
Ad esempio, questa sera stessa, alcuni sguardi hanno fatto credere alle Non è la Rai che un apprezzamento di Iago sia stato malvisto da Jessica e Mariavittoria.
Sebbene le amiche cerchino di aprirsi e conversare, dall'altra parte non c'è mai una risposta accogliente.
Yulia, in particolare, accusa la dottoressa e la cantante di essere infantili. La modella non ha intenzione di litigare o di occuparsi di gossip, preferisce pensare a sé stessa e al proprio percorso.
Alla fine, dopo tanto discutere, la conclusione a cui arrivano le cinque amiche è solo una: Jessica e Mariavittoria non sono nelle loro grazie!