Commenti e riserve di Giglio e Yulia Bruschi sul comportamento di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

L'aria tesa nella Casa non è passata inosservata a Yulia e Giglio che ne parlano insieme

In piscina, Yulia e Giglio si concedono una pausa per chiacchierare in tranquillità e ne approfittano per fare qualche riflessione su Lorenzo e Shaila.

"Domani lo sgrido”, annuncia Giglio, convinto che il comportamento di Lorenzo sia cambiato negli ultimi giorni. Aggiunge, inoltre, di essere dispiaciuto per non aver ricevuto la buonanotte da lui.

Yulia sembra concordare con il compagno e, a proposito del legame tra Lorenzo e Shaila, osserva: "Già l'aria non è delle migliori, se continuano a isolarsi è ancora peggio”. L'inquilina esprime anche un certo rammarico per questa distanza, notando che, in realtà, ci sono molte persone nella Casa che gli vogliono bene.

Nonostante ciò, entrambi riconoscono che per Lorenzo e Shaila potrebbe non essere semplice reintegrarsi pienamente nella vita della Casa. "Capisco che non sia facile, ma devono andare avanti”, esclama Yulia, trovando d'accordo Giglio, il quale suggerisce che dovrebbero essere loro stessi a cercare momenti di convivialità insieme agli altri.

Conoscendo Lorenzo a fondo, Giglio analizza il suo comportamento, sostenendo che, anche se ascolta i consigli, tende comunque a fare di testa propria, a volte commettendo errori.

Poco dopo, Yulia esprime le sue perplessità su Shaila, notando come non sembri più la stessa di prima. "È cambiata”, afferma, e riferendosi al suo comportamento passato aggiunge: "Non è stata del tutto sincera”. Giglio ascolta il discorso della compagna e concorda: "Tutti i nodi vengono al pettine”.