Commenti in cortiletto su Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi

Giaele e Daniele chiacchierano in cortiletto e parlano della discussione che la ragazza ha avuto con Antonino

È da qualche giorno che Antonino e Giaele hanno smesso di parlarsi ma non tutti quanti gli abitanti della Casa hanno notato l'allontanamento. Daniele, ad esempio, non si è reso conto di nulla, allora la ragazza fa un riassunto di quello che è accaduto tra i due.

Antonino si è offeso perché Giaele l'ha definito uno stratega. Forse non avrebbe dovuto accusarlo di essere un giocatore ma non credeva di innescare una reazione così esagerata.

Ma ciò che ha ferito Giaele è stato il rimprovero che il ragazzo le ha fatto dopo la puntata. La ha accusata di essere una ragazza rancorosa e di avercela con lui poiché non è riuscita a conquistarlo. L'ha definita una copia di Oriana e ha tirato fuori una serie di discorsi ormai chiusi. Il tutto davanti ad Antonella e Martina, che sghignazzavano e godevano nel vederli in difficoltà.

Oggi Giaele ha provato a parlare all'amico, ma senza successo. Con il disappunto di Micol, la ragazza ha anche usato la giacca di Antonino per ripararsi dal freddo ma, nel momento in cui ha scoperto di non aver fatto una cosa gradita, l'ha rimessa a posto.

L'imprenditrice non capisce come il VIP possa ancora dubitare del suo bene. Le dure parole l'hanno ferita ed umiliata.

Tavassi interviene e spiega che Antonino non si aspetta da lei certe affermazioni, per questo si sente tradito.

Il discorso vira su Antonella, sia Giaele che Daniele l'hanno nominata. Non pensano sia una cattiva ragazza ma mette il gioco sopra ogni cosa.

L'imprenditrice spiega di aver fatto il suo nome perché è stata definita “ameba” e “specchio della società” mentre Daniele l'ha scelta perché stanco dei suoi comportamenti. Antonella se l'è presa con lui solamente a causa dell'astio che prova per Oriana e non lo trova giusto.

Insomma, mentre gli altri si divertono a ballare sulle note di coinvolgenti musiche, Giaele e Daniele preferiscono concedersi chiacchiere e relax. La ragazza riuscirà a recuperare il suo rapporto con Antonino oppure l'hair stylist ormai ha messo un punto fermo alla loro amicizia?