Commenti mattutini su Micol Incorvaia

Secondo i suoi coinquilini, Micol tende troppo ad isolarsi e a non interagire con i VIP più adulti

Un nuovo giorno inizia nella Casa più spiata d'Italia e, subito dopo la puntata, uno dei temi più dibattuti sono sempre le Nomination.

Micol è stata molto nominata e in cucina Attilio, Antonella e Oriana ne analizzano le ragioni. Ciò che emerso nel corso della serata è la difficoltà della VIP di conversare con i VIP più adulti: “Lei non parla con gli adulti” commenta Antonella.

In più, la ragazza avrebbe l'abitudine di non salutare nessuno al mattino e la cosa inizia ad infastidire un po' tutti, specialmente Attilio. Secondo Oriana, Micol tende ad isolarsi troppo limitandosi a trascorrere gran parte del suo tempo sempre in compagnia delle stesse persone. “Per quanto io e Edoardo siamo una coppia noi comunque stiamo con gli altri, non ci isoliamo tutti i giorni” commenta Antonella, convinta che andare d'accordo con determinate persone non sia un motivo sufficiente per non interagire con il resto della Casa.

“Non la vedo cattiva” commenta Oriana, che trova Antonella d'accordo con lei: “La vedo più piccola dell'età che ha” dice l'ex schermitrice. Sebbene Oriana crede che Micol sia molto timida, ammette di aver notato una personalità diversa soprattutto durante le puntate: “Non vedo la stessa persona che vedo durante la settimana qua dentro”.

Il comportamento di Micol inizia a far dubitare molti suoi coinquilini e la VIP, dopo gli attacchi ricevuti, continua a non convincere i suoi compagni: riuscirà a farli ricredere e a legare con l'intero gruppo?