Commenti su Andrea Maestrelli

Oriana, Giaele e Nicole pensano che Andrea stia sbagliando a legarsi solo ad Antonino e si augurano che possa farsi conoscere anche dagli altri

Nel corso della serata, subito dopo cena, Oriana, Giaele e Nicole decidono di trascorrere un po' di tempo in giardino e finiscono per commentare l'atteggiamento di alcuni concorrenti.

La prima a esprimere un giudizio su uno dei nuovi arrivati è proprio Giaele: secondo la VIP, Andrea potrebbe essere un ottimo concorrente ma, a causa del suo modo di fare, pensa che stia giocando male le sue carte: “Andrea potrebbe dare tanto in questo programma, però…” esclama infatti. D'accordo con lei, anche Oriana pensa che il calciatore stia compromettendo il suo percorso, soprattutto perché passa tanto tempo con Antonino: “Si sta bruciando da solo”.

“È bello che lui abbia trovato un sostegno in Antonino, però così è troppo” ribatte Giaele la quale - ripercorrendo anche quello che è stato il suo percorso - spiega che così facendo il VIP si preclude la possibilità di conoscere gli altri e di farsi conoscere: “Questa esperienza va vissuta con tutti” conclude.

Anche Nicole condivide il pensiero delle sue due compagne d'avventura e, conoscendo meglio di chiunque altro il calciatore, dice: “Lui ha tanto da raccontare”.

A quanto pare, almeno per il momento, Andrea pare abbia trovato in Antonino il suo punto di riferimento all'interno della Casa. Riuscirà a stringere un rapporto anche con gli altri VIP?