Commenti su Federica e Gianmaria

Dopo il bacio scattato ieri tra i due VIP, Soleil, Alessandro e Sophie commentano la scelta di Federica

L'avvicinamento repentino tra Federica e Gianmaria ha lasciato molto stupiti gli altri VIP che, visti i dubbi dell'influencer, non pensavano di vedere un passo in avanti da parte sua in così poco tempo.

Sophie, a tavola con Alessandro e Soleil, commenta proprio il comportamento dell'influencer e il bacio che c'è stato tra i due concorrenti ieri sera. “Ieri il bacio è nato per una scommessa di una canzone” dice la modella spiegando che -a prescindere da tutti i freni che Federica aveva nei confronti di Gianmaria a causa della persona che frequentava fuori- ha dovuto baciarlo dopo aver ascoltato una canzone.

A questo punto, i VIP arrivano ad una conclusione: pare che, dopo quanto accaduto ieri, Federica abbia messo un punto ben fermo alla storia che stava costruendo fuori soprattutto perché -da quanto riferito proprio dalla diretta interessata- non ha ricevuto le conferme che si aspettava.

Non convinti di come i due si siano ritrovati così vicini all'improvviso, i tre concorrenti sono curiosi di scoprire come andrà a finire la storia tra Gianmaria e Federica.