Commenti su Giuseppe Garibaldi
In una conversazione in piscina, Beatrice, Ciro e Vittorio commentano il comportamento di Giuseppe
Durante un bagno in piscina, Beatrice racconta a Ciro e a Vittorio quanto accaduto nel corso della mattinata e non risparmia le critiche nei confronti di Giuseppe.
L'attrice spiega di non aver apprezzato il comportamento altalenante e contraddittorio del barman e, sebbene sia consapevole del fatto che Massimiliano abbia aggiunto del suo per complicare la situazione, ammette di esserci rimasta male per le sue esagerate reazioni. "Giuseppe non è all'altezza del gioco" commenta.
“Non è pronto al gioco perché è cotto di te” ribatte Vittorio, esponendo il suo punto di vista a riguardo. A proposito del comportamento del ragazzo, invece, l'ingegnere pensa che lui sia spesso contraddittorio in quanto cerca solo di adattarsi alle varie situazioni della Casa: “Per lui è una cosa nuova con cui ha cercato di creare un equilibrio” dice riferendosi al fatto di dover affrontare contemporanemanete situazioni complesse e momenti di leggerezza.
Secondo Ciro, invece, Giuseppe continua a comportarsi in modo altalenante in quanto teme che, allontanandosi da Beatrice, possa essere penalizzato nel gioco:“Lui ha paura per il gioco” conclude.
Dopo aver ascoltato il punto di vista dei suoi coinquilini, l'attrice si mostra piuttosto riflessiva e - pur essendo certa del fatto che con Giuseppe le cose non torneranno mai come prima - si augura di poter mantenere con lui almeno un rapporto fatto di stima e affetto.
I due riusciranno a trovare un equilibrio o finiranno per allontanarsi definitivamente?