Commenti su Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi

Amanda ed Helena si scambiano le loro opinioni riguardo le due inquiline

L'antipatia tra Yulia e Jessica è ormai evidente agli occhi degli inquilini, e Amanda, insieme a Helena, ne discute in giardino, condividendo i propri punti di vista.

“Non so se riusciranno mai a chiarirsi”, afferma Amanda, convinta che tra le due ci sia un'incompatibilità caratteriale insormontabile. Secondo le due inquiline, Jessica ha una percezione di Yulia profondamente radicata, che difficilmente potrà cambiare. Helena, invece, ha giudicato le parole di Jessica in puntata come fuori luogo.

Amanda esprime inoltre la sua opinione sulla questione legata a Giglio: “Secondo me lui non c'entra niente”, dice con convinzione, trovando d'accordo Helena: “È solo un capro espiatorio”.  Entrambe credono che l'astio di Jessica verso Yulia vada oltre la querelle con Giglio, ritenendo che sia legato a un'antipatia personale e non alla situazione specifica.

Amanda conclude il discorso sottolineando che, a suo parere, Jessica dovrebbe lasciar perdere questa tensione e vivere serenamente l'esperienza nella Casa. Helena concorda: “Dovrebbe essere semplicemente se stessa e concentrarsi su altro”.