Commenti su Luca Onestini e Nikita Pelizon

I VIP commentano l'attuale rapporto tra i due concorrenti: cosa c'è tra Nikita e Onestini?

Il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon è argomento di conversazione all'interno della stanza blu.

Non comprendendo le ragioni che spingono i due a trascorrere così tanto tempo insieme, Attilio, Oriana, Sarah e Alberto commentano il loro atteggiamento e provano a giungere ad una conclusione. 

Se da un lato la venezuelana non può che definire incoerente il comportamento di Onestini in quanto pensa che le sue parole non coincidano con i fatti, dall'altra Alberto pensa che i due VIP stiano condividendo i vari momenti della giornata così come lo farebbero due semplici amici. D'altro canto, invece, Sarah dice che a suo parere il VIP sia piuttosto frenato nella sua conoscenza con Nikita soprattutto perché quest'ultima non fa altro che palesare la sua gelosia: “A lui dà fastidio”.

Ad intervenire nel discorso è anche l'ex mezzobusto il quale, dopo aver parlato più volte con Onestini, esclama:"Lui è ciò che vuole apparire all'esterno: è una persona equilibrata" e spiega che a suo parere l'influencer non si stia lasciando andare completamente in quanto - non essendo molto preso dalla ragazza - non vorrebbe buttarsi in questa frequentazione inutilmente soprattutto perché potrebbe compromettere il suo percorso. 

Sarà davvero così? Tra Onestini e Nikita non potrà esserci altro che una semplice amicizia?