Commenti su Oriana Marzoli

In giardino i VIP discutono sull'atteggiamento di Oriana e finiscono per parlare delle giuste modalità da utilizzare per conoscere nuove persone

Il sabato mattia dei VIP prosegue in totale tranquillità. Se in Zona Beauty Nikita, con l'aiuto di Sarah e Oriana, si dedica alle pulizie della Casa, in giardino c'è chi scambia due chiacchiere.

I concorrenti commentano l'atteggiamento di Oriana e finiscono per parlare del modo in cui bisognerebbe relazionarsi con i propri compagni per conoscersi meglio.

Edo Tavassi, così come Antonino, dicono di non essere ancora riusciti ad avere una conversazione con la modella lei in quanto è spesso sfuggente. “Oriana si fa la sua vita” commenta Alberto, il quale ci tiene a sottolineare che la VIP non ha fatto altro che dedicarsi all'allenamento e alla beauty routine.

Deluso dal fatto che la loro coinquilina non abbia alcuna voglia di relazionarsi con loro, Edo non condivide il suo atteggiamento e spera che nel corso dei giorni successivi sia proprio lei ad avvicinarsi a loro per scambiare due chiacchiere. “Io ci devo parlare con la gente” afferma il videomaker, pronto a voler conoscere i suoi coinquilini; “Io le voglio sapere le storie delle persone” conclude.

Antonino, invece, pensa che Oriana – avendo girato il mondo e avendo partecipato a vari reality - abbia una differente visione del gioco.

Almeno per il momento, l'atteggiamento di Oriana pare non sia stato molto apprezzato dai suoi compagni. Roiuscirà la VIP a stringere un rapporto con i suoi coinquilini?