Commenti su Paolo Masella
Vittorio, Fiordaliso e Beatrice commentano ed esaltano le qualità del macellaio, ma non nascondono la loro preoccupazione
Mentre la maggior parte degli inquilini sceglie di trascorrere questo martedì sera tra giochi e risate, Fiordaliso, Vittorio e Beatrice decidono di intrattenersi con chiacchiere e riflessioni.
Dopo aver ribadito il suo pensiero su Grecia, Fiordaliso non risparmia i commenti su Paolo. La cantante dice di aver visto in lui un ragazzo serio e intelligente e, sorpresa per il suo modo di fare, esalta le sue qualità: "Lui è più saggio di me" esclama.
D'accordo con lei, anche Vittorio pensa che - nonostante la sua giovane età - il macellaio abbia già le idee chiare su tutto e crede che ad aver contribuito a renderlo così forte sia stata la sua determinazione: "Lui è un uomo di principi" commenta.
Sebbene i tre inquilini elogino il comportamento del macellaio, non nascondono la loro unica preoccupazione: visti i suoi principi, riuscirà a trovare la sua anima gemella o tutto questo ne ostacolerà la ricerca?