Commenti su Soleil

Jessica spiega alle compagne che l'influencer è rimasta delusa per non essere stata coinvolta nell'attività radiofonica

Jessica, dopo la radio, commenta con Manila, Miriana e Sophie il risentimento di Soleil verso i suoi riguardi “Conoscendola non sarebbe mai venuta”.

Proprio per non essere stata scelta per l'attività radiofonica, l'influencer è rimasta in sauna e si è dedicata a qualche nuotata in piscina, estraniandosi completamente dalla messa in onda delle compagne.

“Non hai fatto niente di male” rincuora Miriana la principessa, ancora un po' pensierosa su come poter recuperare al disagio.

“Lei l'ho scelta perché ero sicura di farlo bene” Jessica rivela di aver scelto Manila perché le sembrava la candidata più giusta per quel ruolo e, di certo, sarebbe riuscita a mettere tutte a proprio agio durante la trasmissione.

“In amicizia certe spiegazioni non dovrebbero esistere” suggerisce la Miss, sperando che la principessa inizi a valutare con saggezza le persone da tenersi vicino.

Sophie rivendica il suo posto accanto a Jessica in quanto per lei è sempre stata una spalla su cui poter fare affidamento e, a dimostrazione di quanto la principessa conti per lei, rivela alle presenti: “Sarei più felice se vincesse lei che se vincessi io”.