Commenti da parte dei Tuguriati

Alcuni Tuguriati sono costretti a guardare la festa senza potervi partecipare, pertanto si concedono qualche commento

Beatrice, Alex e Fiordaliso sono stati scelti per rimanere nel Tugurio mentre il resto degli Inquilini se la spassa allegramente tra balli e canti. 

Per rendere la penitenza meno amara, i Tuguriati hanno la possibilità di osservare la festa dei compagni dal led. 

I tre guardano divertiti i travestimenti dei ragazzi. Sono tutti bellissimi ed eleganti. Il miglior outfit è quello di Giuseppe, vestito con una giacca di paillettes e dei pantaloni bianchi.

Mentre sorridono alla vista dei loro amici, i Tuguriati ne approfittano per scambiarsi qualche opinione. 

Alex si è ricreduto su Heidi, all'inizio pensava fosse una tipa diversa. Anche Fiordaliso ammette di aver avuto un pregiudizio su di lei, credeva fosse una gatta morta. Non appena l'ha conosciuta un po' di più, però, l'ha rivalutata in positivo.

Beatrice sostiene di averla inquadrata fin dal primo momento. Senza dubbio è una donna forte, che non deve dimostrare niente a nessuno. 

La cantante aggiunge che è davvero un piacere stare con lei, in virtù della sua intelligenza e ironia, sebbene possa abbia una buona opinione di tutti.

"Sì però Heidi è veramente speciale" conclude l'attrice. 

Forse ispirate dalla festa nella Casa, Beatrice e Fiordaliso si fanno coinvolgere dalla musica e si mettono a ballare. Chi l'ha detto che bisogna andare per forza a un party per divertirsi?