Compleanno con sorpresa: tanti auguri, Antonella Fiordelisi!

In occasione del suo compleanno, Antonella riceve la visita di suo padre Stefano e del suo amico Marco

Sta quasi per scoccare la mezzanotte e Antonella, invitata in giardino da Alfonso, sta per ricevere un regalo molto speciale per il suo compleanno.

A fare il suo ingresso, accolto dall'applauso del pubblico, c'è papà Stefano, che ha per la schermitrice delle dolci e commoventi parole da dedicarle, “Sei entrata una bambina e uscirai una donna, voglio che tu non perda mai il tuo sorriso”. Inevitabile qualche parola anche sul rapporto con Edoardo Donnamaria: “Edoardo ti vuole bene, avrete modo di conoscervi fuori e di smussare quegli angoli abbastanza complessi che avete entrambi. Con l'impegno e l'amore che c'è riuscirete a creare qualcosa” dice papà Stefano.

Antonella è più felice che mai ma le sorprese per lei non sono ancora terminate. Anche il suo amico Marco fa ingresso in giardino per augurarle buon compleanno e darle l'incoraggiamento che serve per affrontare quel che resta della sua permanenza nella Casa. “Ti faccio tanti complimenti, sono fiero di te. Non pensavo fossi così forte, sei una roccia” dice il ragazzo.

Finalmente è scattata la mezzanotte e, con gli amici di questi mesi da una parte e gli affetti di una vita dall'altra, Antonella può finalmente festeggiare il suo venticinquesimo compleanno.

Tanti auguri, Antonella!