Complimenti a profusione per Beatrice Luzzi
Federico, parlando con Vittorio, dice di apprezzare la sincerità di Beatrice e il suo essere sempre vera
Mentre discute con Vittorio, Federico non può fare a meno di pensare a suo padre e agli insegnamenti che gli ha impartito. Orgoglioso di avere un papà così vero e senza filtri, Federico si augura di poter imparare tanto da lui.
La stessa verità la scorge in Beatrice, donna che ha imparato con il tempo ad apprezzare. Ricorda la prima volta che l'ha vista: all'inizio lo ha stuzzicato e lui, dopo un iniziale tentennamento, l'ha capita. Sicuramente è una donna difficile, ma una volta che la si comprende non si può non amarla.
Basta superare il suo scudo e darle un po' di amore per avere lo stesso affetto indietro. "Bea, se provi a capirla, non è difficile" afferma. Lui l'apprezza molto poiché è una persona che non teme nulla e non ha paura di dare.
"Quando ti abbraccia, dopo ti guarda negli occhi e ti sorride" dice il ragazzo, felice di ricevere così tanto da parte della donna. "Lei è vera e mi piace perché mi ricorda la mia mamma" continua.
Anche Vittorio condivide il suo pensiero e fa gli elogi di Beatrice, che ha sempre identificato come una premurosa figura materna. Grazie a lei, il modello ha tirato fuori il suo vero carattere e ha cominciato a tirare fuori le sue qualità.
Al contrario degli altri, l'attrice non ha intenzione di tutelarsi e si mette sempre in posizioni scomode pur di difendere i propri ideali.
I due ragazzi non possono fare a meno di esprimere tutta la loro gratitudine e stima nei confronti della donna. Ai loro occhi, Beatrice è davvero una persona speciale!