Comunicato Ufficiale: è tempo di impacchettare!

I concorrenti ricevono tutto il necessario per preparare i pacchi di Natale per i loro cari

La tranquillità della Casa nel pomeriggio viene interrotta da un nuovo Comunicato Ufficiale che Sonia e Andrea Zenga, uscendo dal Confessionale, leggono all'intera comitiva di VIP:

"Il Grande Fratello vi dà l'opportunità di confezionare i regali per i vostri cari e potrete scrivere anche un piccolo pensierino per loro, correte in magazzino!".

I concorrenti prendono subito con entusiasmo l'iniziativa e, aprendo la porta del magazzino, portano in Casa tutto l'occorrente per confezionare i regali che avevano commissionato al Grande Fratello per le loro famiglie.

Improvvisamente la sala da pranzo si anima dell'atmosfera natalizia e i VIP iniziano immediatamente a sistemare i loro regali decorandoli e impacchettandoli; una tradizione tipica di questo periodo che non poteva mancare neanche nella Casa più spiata d'Italia.

Divisi in gruppi i VIP realizzano i loro regali, in veranda Cecilia e Tommaso con tempere e colori decidono di dipingere due quadri e in zona living il resto del gruppo si dedica alla realizzazione di regali fatti a mano. Pierpaolo crea un puzzle con una foto che lo ritrae con suo figlio e la sua ex compagna mentre Stefania lavora a maglia per realizzare una sciarpa per suo marito.

Dayane e Rosalinda raggiungono la veranda, la modella ha deciso di personalizzare un pigiama per sua figlia disegnando un coloratissimo arcobaleno "adesso faccio il suo colore preferito, rosa sta bene con il giallo?” chiede a Rosalinda.

Samantha mostra a Stefania il suo regalo “Perché un cuore in due parti?” domanda la coinquilina. “Una va da una parte, una dall'altra e quando esco si riuniscono” spiega a Stefania che soddisfatta si complimenta per il bel pensiero. Una domenica pomeriggio all'insegna della creatività per i coinquilini della Casa più spiata d'Italia!