Comunicato Ufficiale: ritorno agli anni 90!

Un nuovo party a tema scuote gli animi della Casa

È ormai calata la notte nella Casa del Grande Fratello ma per i nostri VIP le sorprese non finiscono qui e Clizia, radunando i compagni d'avventura nel salotto, legge un Comunicato Ufficiale:

“Cari VIP questa sera il Grande Fratello ha deciso di farvi scatenare con una festa anni 90. Divertitevi e lasciatevi andare al ritmo dei più grandi successi di quegli anni. Noi ci siamo permessi di ordinare per voi degli eccelsi sandwich, infatti arriveranno per voi 18 panini tutti diversi. Buona Festa!”.

I concorrenti allora, complice l'atmosfera riscaldata dall'aperitivo, prendono l'iniziativa con vero entusiasmo e subito Clizia, indicando una cesta ricca di costumi e decorazioni, inizia a distribuire l'occorrente per il party a tema dicendo “Forza ragazzi vestiamoci e apparecchiamo la tavola!”.

È evidente che questa sera nella Casa del Grande Fratello ne vedremo delle belle, non ci resta che attendere per vedere quale effetto avranno gli intramontabili anni 90 sui nostri cari VIP.