Comunicato Ufficiale: VIP siate sinceri!

I concorrenti vengono sorpresi da un gioco insidioso del Grande Fratello

È tarda notte nella Casa del Grande Fratello e per i VIP le sorprese non sono ancora finite; infatti Denver, dopo aver radunato nella veranda tutti i compagni d'avventura, legge un inaspettato Comunicato Ufficiale:

“L'ultima sera: VIP, siete ad un passo dalla finale e per tutti voi è l'ultima sera nella Casa ed è tempo di fare un bilancio, di tirare fuori tutto quello che avete dentro, i sentimenti e la parole che non avete mai avuto il coraggio di dire”.

Successivamente il giovane modello porge il Comunicato ad Antonella che prosegue leggendo “Il Grande Fratello vi dà l'occasione di parlare con sincerità e dire tutto quello che non avete mai osato dire ad un vostro compagno” mentre a seguire Aristide continua dicendo “Estrarrete dalla bowl il biglietto con il nome di un coinquilino a cui rivolgere il vostro più onesto pensiero, siate sinceri fino in fondo!”.

I VIP, nonostante l'iniziativa del Grande Fratello nasconda delle pericolose insidie, prendono con particolare entusiasmo l'iniziativa e iniziano subito a pescare ognuno un biglietto dalla giara di vetro; i concorrenti riusciranno a parlare con sincerità e a dirsi realmente tutto quello che pensano? Restate connessi.