Con chi hanno legato Andrea Maestrelli e Davide Donadei?

I due concorrenti confidano ad Antonino alcune idee sui concorrenti, soprattutto su Onestini

Andrea e Davide iniziano a fare un bilancio della loro prima settimana all'interno della Casa di Grande Fratello. I due concorrenti si sentono un po' esclusi dal resto del gruppo e se da una parte, questa sensazione sia imputabile al poco tempo trascorso nel Loft di Cinecittà, dall'altro Davide esprime il timore che si possa nascondere una strategia: “E se si comportassero così per avere la scusa di nominarci?”

Andrea non crede possa essere possibile un tale comportamento, ma nota anche lui di aver ricevuto freddezza e poca apertura, salvando la pace dei pochi.

Alla conversazione si aggiunge Antonino che prova a dare dei consigli a entrambi i nuovi arrivati: lasciarsi andare, essere sinceri, anche quando si sbaglia. Essere sé stessi paga sempre, continua l'hair stylist.

Tuttavia, mentre ci sono alcuni coinquilini per cui Andrea e Davide hanno iniziato a stringere rapporto, c'è un VIP che al ristoratore non la conta giusta. Davide ammette ai due concorrenti all'ascolto di non riuscire a legare con Onestini, che reputa una persona poco limpida, in cerca di attenzioni: “Poi dice le stesse cose a tutti” afferma il concorrente.

“La questione della piramide che abbiamo ascoltato in puntata, contro Nikita, l'ha detta anche contro me” scocca il ristoratore.

Inoltre, aggiunge di dubitare anche della questione del rapporto con la modella, raccontando la sua impressione. “Credo volesse portare dalla sua parte i nuovi concorrenti” conclude Davide.

Andrea e Antonino esprimono le loro perplessità, restando però sul vago. Di certo c'è che i tre concorrenti hanno iniziato a legare e almeno fra loro sembrano non comparire incomprensioni e vaghezze.