Con Pasquale, l'allenamento che vale!

Un nuovo allenamento per i Vip della Casa più spiata d'Italia

Come ogni sabato Pasquale, il personal trainer dei Vip fa il suo ingresso nella Casa con la sua carica di energia che coinvolge tutti gli inquilini. Si parte subito con la musica, questa settimana Pasquale ha deciso di proporre ai Vip un allenamento un po' diverso da quello a cui si erano abituati. Quando tutti sono in postazione il personal trainer illustra il primo circuito di esercizi con i pesi “il bacino è fermo” dice il personal trainer correggendo il movimento di Paola.

“Sai che sei dimagrito?!” osserva stupito Patrick rivolgendosi al suo compagno Aristide mentre fianco a fianco eseguono gli esercizi che Pasquale propone; anche Teresanna, Asia e Sara che con entusiasmo partecipano all'attività, per loro è il primo allenamento con Pasquale che però non lascia molto spazio a chiacchiere e presentazioni “addominali, si passa ai push up al suolo!” .

La seconda parte dell'allenamento prevede un mini circuito in cui il personal trainer ha inserito anche l'uso delle corde nautiche per aumentare la forza delle braccia associato a una serie di addominali e scatti di velocità “forza, continuate!” dice Pasquale per incitare il gruppo che sebbene inizi a sentire la fatica prosegue con l'allenamento.

Dopo una serie di esercizi e allungamenti a terra l'allenamento si conclude “bravi tutti oggi ho lavorato anche io” scherza Pasquale prima di abbandonare la Casa, appuntamento alla prossima settimana con un nuovo workout!