Conferenza Stampa #GF14

Si è tenuta a Cinecittà, proprio nella Casa del Grande Fratello, la conferenza stampa che ha presentato al pubblico novità, indiscrezioni e alcuni dei personaggi dell'edizione numero 14, che...

Si è tenuta a Cinecittà, proprio nella Casa del Grande Fratello, la conferenza stampa che ha presentato al pubblico novità, indiscrezioni e alcuni dei personaggi dell'edizione numero 14, che partirà giovedì sera su Canale 5 e sta riscaldando i motori con i 4 ragazzi della Casa galleggiante. 

Davanti ai giornalisti che hanno preso posto nel salotto della Casa, in prima linea c'erano la conduttrice Alessia Marcuzzi, il Direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il Direttore contenuti multimediali Mediaset Emanuele Callioni, il Presidente e A.D. di Endemol Paolo Bassetti e il capoautore Andrea Palazzo. New entry della squadra, i due opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, che si sono collegati direttamente dal Confessionale, il luogo più segreto di tutti.
Molte le novità nelle dinamiche di gioco: una tra tutte già la conoscete - si entra “in compagnia” con un altro inquilino o altri due -, per le altre dovrete aspettare giovedì sera. 

Scoperti alcuni spazi della Casa - la piscina all'esterno e l'idromassaggio in salotto, l'ex tugurio ora trasformato in garage -, ma anche qualche volto: dalla coppia di fratelli Luigi e Peppe, alle gemelle Lidia e Jessica, a Rebecca e Manfredi. 
E il GF14 è sempre più multimediale e social: al grido di “GF Everywhere!” vi abbiamo svelato la Social Room, dove, come raccontato da Emanuele Callioni, "le  varie piattaforme digital incontreranno a tutti gli effetti la narrazione televisiva, grazie a un box situato proprio in studio che ospiterà blogger, tweetstar e influencer che coinvolgeranno il telespettatore come mai prima".

"Il GF - dice Alessia Marcuzzi - rispecchia la quotidianità. Forse a volte si critica il Grande Fratello perché non si ha il coraggio di vedere la realtà. E' un programma che spacca il divano della casa del telespettatore. Verso la fine delle prima puntata andrò a trovare i ragazzi e lascerò il programma nelle mani di Amendola e Malgioglio per un po'”.
Vi aspettiamo giovedì sera, preparatevi al GF14!