Confessioni in sauna

Aldo propone a Gianmaria di cercare un modo per recuperare l'amicizia con Sophie

In sauna, a rilassarsi un po', troviamo Aldo e Gianmaria a chiacchierare del più e del meno ma i discorsi vertono su Sophie.

L'atleta porta all'attenzione dell'imprenditore che potrebbe provare a creare anche un semplice rapporto d'amicizia con lei, poiché hanno passato anche dei bei momenti nei quali si sono divertiti e sarebbe un peccato rovinare tutto così, anche se ritengono escluso che possa nascere un qualcosa di più.

Aldo è preoccupato per Gianmaria poiché, mantenendo questo atteggiamento di distacco, potrebbe compromettere il suo percorso al Grande Fratello.
“Secondo me un po' sbagli”.

Alla fine, anche il campione crede che la giovane ragazza sia simpatica e piacevole, con la quale non gli sembra possa essere tanto difficile adottare toni più amichevoli e non sempre sulla difensiva come spesso fa Gianmaria.
Anche se ci sono state alcune discussioni che li hanno visti protagonisti, è convinto che dovrebbero superare la cosa e, proprio per questo, Aldo sprona il ragazzo a tentare di fare un ulteriore passo verso di lei.

“C'ho provato ad avere un rapporto normale in questi giorni ma non ci riusciamo. Preferisco non rimanerci male e non provarci più”.

Gianmaria non sembra accettare il consiglio dell'amico, proprio perché già ha provato a instaurare un nuovo tipo di rapporto con lei ma senza avere successo; di continuare a tentare si ritiene stufo e crede che tutto ciò sia fuori dalle sue corde.
“Quando non ti aspetti niente, vivi molto più sereno”.

La conversazione con Aldo avrà portato nuovi consigli a Gianmaria che lo aiuteranno a risolvere le sue questioni amorose o rimarrà irremovibile nella sua idea?