Confidenze a bordo piscina per Luca e Raffaello

Luca e Raffaello a bordo piscina sono in vena di confidenze; iniziano la discussione parlando delle nomination di ieri e dell'esperienza nella Casa.

La puntata di ieri e soprattutto il meccanismo di nomination ha cambiato qualcosa negli equilibri della Casa, alcuni atteggiamenti e strategie sono emerse chiaramente e alcuni Vip sono molto pensierosi..

Luca e Raffaello a bordo piscina sono in vena di confidenze; iniziano la discussione parlando delle nomination di ieri e dell'esperienza nella Casa. Raffaello è estremamente contento quanto sorpreso di aver superato indenne la nomination a tre della settimana appena trascorsa “Io pensavo di rimanere tre settimane”.

L'opinionista parla anche del rapporto con gli altri inquilini, Luca è uno di quelli che più l'ha colpito, come non ha mancato di sottolineare già in passato. Sulla questione strategie si mostra molto tranquillo “È un gioco seguo lamia strategia, bisogna imparare a fregarsene”.

Il ragazzo lo ascolta interessato, sebbene abbiano due caratteri molto diversi anche lui si è subito trovato bene con Raffaello. L'opinionista passa poi a raccontare la sua esperienza nel mondo dello spettacolo “è capitato quasi per caso” afferma, per lui il passaggio repentino dall'anonimato alla celebrità è stato sconvolgente.

I due ritornano a parlare del percorso in Casa “La vita è così…nessuno ti regala niente” afferma Raffaello, attraverso le sue esperienze l'opinionista cerca di dare qualche consiglio a Luca “sarà la vita a metterti davanti delle situazioni dove tu capirai e vedrai cosa devi scegliere” continua Raffaello che lo invita anche a non curarsi delle cattiverie che esistono in ogni ambiente e vanno sempre ignorate.