Confidenze durante la notte
Angelica è provata dal difficile rapporto con il padre mentre Marco si commuove per i complimenti di Rosy
Nella notte, continuano consigli e confessioni tra gli abitanti della Casa.
Mentre i cinque del Tugurio, forse stremati dai giochi, stanno dormendo, i restanti concorrenti proseguono con i loro intimi racconti.
Angelica, provata dal rapporto conflittuale con il padre, si confronta con Massimiliano, Marco e Grecia. Non vuole tediarli, ma l'argomento la tocca così tanto che potrebbe parlarne tutta la notte.
Massimiliano e Marco la invitano a superare le divergenze. Quest'ultimo è molto ottimista: tutto è fattibile quando alla base c'è l'amore. L'attore, invece, le suggerisce di far sciogliere tutte le loro tensioni attraverso un abbraccio. Il padre riesce a comunicare il suo affetto solamente attraverso il lavoro e il sacrificio, non deve fargliene una colpa.
Dopo averne discusso a lungo, i ragazzi decidono di andare a dormire. Marco, vedendo Rosy e Letizia parlottare, si infila nel letto con loro e si intromette nel discorso.
Fanno ipotesi su cosa potrebbe accadere con i nuovi ingressi, quali equilibri verranno sconvolti. Marco teme i confronti che potrebbero esserci durante la diretta.
Rosy fa notare al ragazzo che ancora non ha raccontato nulla di sé. È stato, però un ottimo ascoltatore. È convinta che Marco,con il tempo, riuscirà ad aprirsi e a mostrare i lati che tiene nascosti. Per adesso, ammira la sua capacità di interessarsi agli altri. È come se avesse dentro di sé una spiccata sensibilità femminile.
Il tassista accetta il complimento, si commuove e versa qualche lacrima.
Le luci si spengono, la notte avanza. È arrivato il momento di abbandonare i pensieri e riposare.
Buonanotte!