Confidenze e considerazioni mattutine fra Oriana Marzoli e Nicole Murgia

Le due amiche ripercorrono gli eventi notturni condividendo opinioni e impressioni, da Antonella a Onestini

La musica ha svegliato i VIP e fra i tanti, Oriana e Nicole si ritagliano un momento di privacy in Piscina per scambiarsi alcune considerazioni sugli eventi accaduti in serata e durante la notte.

In primis, le due concorrenti affrontano l'argomento Antonella contro gli Incorvassi. Se Nicole afferma che la schermitrice possa essere esagerata in alcune reazioni, spesso troppo esplosive, Oriana non si stupisce. A stupirla, in realtà, è il comportamento conseguente alle provocazioni lanciate da Antonella. “Non capisco, lei provoca e poi fa la vittima”.

L'attrice si dice dubbiosa, ma vuole restare fuori da questo genere di discussioni e teme di essere la prossima che discuterà con la schermitrice e, anche su questo, Oriana non è stupita.

La conversazione, poi, si sposta su Onestini, il bacio sotto al vischio e all'interesse del VIP nei confronti di Oriana. Nicole le consiglia di stare attenta, se non vuole finire in un nuovo rapporto d'attrazione e gioco.

L'influencer è stanca di essere associata a un uomo e confessa di voler stare fuori da clip, da insinuazioni. Dopo quanto accaduto con Antonino, non vuole ripetere gli stessi errori.

A tal proposito, però, l'attrice consiglia all'amica di modulare le proprie reazioni: “Se non ti arrabbiavi per il bacio, nessuno lo avrebbe notato” riferendosi all'interesse velato fra l'influencer e Onestini.

Oriana replica che fino a quando le amiche non le hanno fatto notare i comportamenti di Onestini, non aveva nemmeno preso in considerazione un eventuale interesse: “Mi dicevo no, non è possibile, siamo amici, dopo ho visto altre cose. Non me ne rendevo conto. È stata colpa vostra!”.

Resta da capire come evolverà questa giornata e quali interazioni comporterà.