Confidenze e consigli

Veronica e Mariana parlano di dinamiche e nomination

Tutti gli inquilini, dietro richiesta del Grande Fratello, si ritrovano in camera da letto. Mentre gli altri ne approfittano per ballare o riposarsi Mariana e Veronica si confrontano. Si parla delle dinamiche e delle discussioni avvenute in settimana e delle imminenti nomination.

La bella napoletana riflette sul suo rapporto con Danilo e sulle dinamiche che hanno portato alla discussione con lui;  il suo modo di approcciarsi a lei la infastidisce, fin da subito ha ribadito al ragazzo di essere fidanzata ma sembra che lui non abbia recepito il messaggio.

Mariana cerca di consigliare Veronica; per lei il rapporto che ha stretto con Valerio è troppo esclusivo e questo potrebbe precludere la relazione con gli altri. Veronica è cosciente di essere gelosa del bel ragazzo "Lui è la mia colonna" ribadisce. Questo tipo di attaccamento per Veronica dipende dal rapporto difficile con suo padre, pensare alle sofferenze passate fa scoppiare in lacrime la ragazza, prontamente consolata da Mariana “Tu devi vivere questo GF in maniera tranquilla” le dice.

Il Grande Fratello interviene permettendo ai ragazzi di uscire dalla camera da letto...Tutti in giardino!