Confidenze e riflessioni tra Javier Martinez ed Helena Prestes

I due concorrenti riflettono su quanto accaduto con Shaila e Lorenzo ed esprimono il loro punto di vista

Nel corso della serata, Helena e Javier si ritagliano un po' di tempo per scambiare due chiacchiere in veranda.

La ragazza ci tiene a fargli sapere che, sebbene tra loro due nei giorni precedenti ci siano state delle incomprensioni, non ha potuto fare a meno di ricredersi sul suo conto in quanto consapevole che lui sia sempre stato leale e sincero nei suoi confronti. “Valuto sempre il meglio di te” afferma.

Grato per aver ricevuto comprensione da parte sua, Javier esclama: “Quello che dici mi fa molto piacere”. Ribadisce di essersela presa con lei solo perché, non essendo a conoscenza della realtà dei fatti, aveva deciso di prendere le difese di Shaila"Tu non sapevi delle cose, hai visto coraggio in quella frase" afferma, ma prosegue “Sentirsi dire lei è stata sincera mi ha toccato particolarmente perché non lo è stata”.

Avendo avuto modo di conoscere anche la sua versione dei fatti, la ragazza non sente di poter dubitare di lui e, pronta a supportarlo, gli dimostra tutta la sua vicinanza: “Io mi fido di te” dice.

Impazienti di scoprire quale sorprese gli riserverà Grande Fratello nei prossimi giorni, i due iniziano a riflettere su ciò che potrebbe accadere durante la puntata di lunedì.

“Pensi che Lorenzo tornerà? Ti parlerà?” chiede il ragazzo.

Helena dice di avere numerosi dubbi sul suo ritorno. Nonostante ciò, però, si augura che prima o poi lei possa avere la possibilità di confronto con Lorenzo fare chiarezza su questa spiacevole e complicata situazione. “Non possiamo nascondere quello che abbiamo visto” afferma.

Javier confessa di aver riflettuto molto su quanto accaduto e, sebbene non abbia le idee chiare su tutta la faccenda, pensa di essere giunto ad una conclusione: “Una persona così tentennante non ti merita” esclama.

Ancora in cerca di risposte, i due si augurano di poter avere presto un confronto con Shaila e Lorenzo. Riusciranno a ricevere i chiarimenti desiderati?