Confidenze in Caverna

Giulia Salemi e Lory Del Santo si raccontano

Giulia Salemi e Lory Del Santo decidono di trascorrere la notte in Caverna. L'influencer, che nella zona disagiata, ci ha vissuto, fa da cicerone mostrando alla coinquilina, spazi e ambienti della piccola dimora. Approfittando della “lontananza” dagli altri, le due si raccontano scambiandosi confidenze e ne approfittano per conoscersi un po' di più.

La Salemi parla delle prime settimane a Cinecittà, del rapporto con Monte e delle battute dei ragazzi. “Ci siamo avvicinati tanto quando hanno uniti i gruppi. Lui è diventato tanto dolce con me”, spiega la giovane. “Siamo arrivati poi a questa settimana che litighiamo tutti i giorni. Lui è molto riservato, permaloso, io invece espansiva”, sottolinea.

I consigli della Del Santo non tardano ad arrivare. La donna le suggerisce di provare a rispettare un po' di più il suo volere. “Io l'ho osservato, se lui non vuole che tu parli con altre ragazze di lui, allora tu invece di attaccarlo cerca di tenerti tutto dentro e non farlo. E' un modo per rispettarlo. Poi appena lui gira l'angolo allora confidati con la persona che più ti rassicura”, le dice.