Confidenze in cortiletto

George confessa che avrebbe voluto avere un fratello maggiore, ma Onestini lo invita a non demoralizzarsi e a pensare al futuro che vorrebbe avere

La domenica dei VIP prosegue tra chiacchiere e tanto relax.

Nel cortiletto della Casa, Nikita, Onestini e George rivolgono uno sguardo al loro passato e si lasciano andare ad un momento di confidenze.

Curioso di scoprire qualcosa in più sulla vita del suo coinquilino, Onestini chiede a George: “Tu non hai fratelli o sorelle?”. Il giovane tiktoker dice di essere figlio unico, ma  ammette che avrebbe tanto voluto avere un fratello o una sorella maggiore per ricevere un supporto e preziosi consigli: “Volevo stare in compagnia” afferma.

Dopo le parole del VIP, Onestini rivolge uno sguardo al passato, e - ritenendosi molto fortunato - ricorda con affetto tutti i momenti vissuti insieme alla sua famiglia: “I miei mi hanno dedicato sempre molto tempo” esclama e aggiunge “Sono i ricordi più belli che ho”. In risposta a George, invece, l'influencer dice: “Un giorno avrai una tua famiglia e gli darai quello che è mancato a te” spiegandogli che in questo momento, piuttosto che riflettere sul passato, dovrebbe solo guardare al futuro con più ottimismo. 

George riuscirà a realizzare i suoi sogni?