Confidenze in giardino

​Mentre nella Casa i Vip sono impegnati a preparare i vestiti per la festa di Halloween di questa sera, Igazio Moser e Corinne Cléry discutono in giardino. "Se eliminano due persone, tu rischi!"...

​Mentre nella Casa i Vip sono impegnati a preparare i vestiti per la festa di Halloween di questa sera, Igazio Moser e Corinne Cléry discutono in giardino. "Se eliminano due persone, tu rischi!" dice Ignazio, si riferisce alle Nomination di questa settimana tra Corinne, Aida e Raffaello. "A me piacerebbe stare un altro pochino qui" confessa l'attrice. Per Corinne ai ragazzi della Casa l'esperienza al GF serve a livello professionale.

"Io lavoro da quarantacinque anni, non ho bisogno di questo", l'attrice spiega che è entusiasta di essere entrata all'interno della Casa, il suo intento era proprio quello di vivere questa esperienza senza nessun altro scopo. "I giovani hanno tante cose nella testa, paure speranze, a me aiuta a capire la mia nipotina che ha diciassette anni", Corinne parla delle sue nipoti e di come cerca di proteggerle.

Poi il discorso si sposta sul suo compagno Angelo "Dopo di lui non ci sarà più nessuno, voglio solo le mie amiche." Corinne dice che si sarebbero dovuti lasciare l'anno scorso ma poi le cose sono cambiate... l'attrice non pensa comunque che durerà ancora per molto tra loro.