Confidenze in panic room

Un momento di sconforto per Andrea e Walter

In serata Andrea si ritrova con Walter nella panic room; lì lo chef si confida con il compagno d'avventura ribadendo un concetto espresso più volte nelle ultime settimane: dedicare più tempo possibile alla sua famiglia. “Ho bisogno di dare,non tanto nel lavoro ma in famiglia” afferma.

Questa esperienza è servita allo chef per comprendere meglio dove focalizzare le sue energie; dopo aver raggiunto la realizzazione in ambito lavorativo Andrea vuole ora concentrarsi sulla sua famiglia. La mancanza della sua compagna Anna lo rende malinconico “addormentarmi e svelgiarmi con lei, non desidero altro” dice a Walter.

L'attore prova a confortare il suo amico, mancano pochi giorni e potrà realizzare i suoi desideri “è incredibile come tu riesca ad entrare nella testa e nel cuore delle persone” dice lo chef che sposta poi il discorso sulla situazione sentimentale dell'attore “Mi spiace vederti così tormentato” dice Andrea che poi continua “non pensi che questo atteggiamento faccia soffrire entrambi? Datti ancora una possibilità”.