Confidenze in sauna tra Luca Onestini e Oriana Marzoli
Confidenze in sauna tra Luca Onestini e Oriana Marzoli

Confidenze in sauna tra Luca Onestini e Oriana Marzoli

Dopo aver parlato nuovamente del loro attuale rapporto, i due VIP finiscono per criticare l'atteggiamento di Nikita

Mentre in Casa c’è chi si prepara per fare qualche altro scatto per il calendario di questa edizione, Onestini e Oriana si concedono un momento di pausa all’interno della sauna.

Tra un pizzico di imbarazzo e una risatina, la venezuelana confessa al suo compagno di aver riflettuto molto su quanto accaduto tra di loro e, proprio per questo motivo, esclama: “Io mi rendo conto che non mi piaci” spiegando che, nel caso in cui fosse stata attratta da lui, non avrebbe di certo scherzato con altri uomini.

“Me lo hai detto” ribatte Onestini che, essendo già a conoscenza del suo pensiero, prova a rasserenarla sul loro attuale rapporto: “La relazione che abbiamo sempre avuto è fantastica”. Nonostante ciò, però, confessa di reputarla un bellissima ragazza.

Dopo aver chiarito nuovamente quanto accaduto tra di loro, la conversazione dei due si sposta sul comportamento di Nikita.

Secondo Onestini l’influencer non è mai stata una persona limpida e sincera e pensa che abbia sempre fatto di tutto per mettere in cattiva luce i suoi compagni. “È venuto fuori com’è lei. È rancorosa e vendicativa” esclama dopo aver elencato tutti gli avvenimenti che lo hanno portato a ricredersi sulla sua persona.

“Lei è peggio di Antonino” aggiunge Oriana la quale, dopo il racconto del suo compagno, non può fare a meno di paragonare questo cambiamento repentino di Nikita al cambiamento che ha avuto l’hair-stylist nei suoi confronti.

Stanco di queste situazioni, Onestini ammette di non tollerare più la falsità delle persone e conclude: “Io sto con chi mi fa stare bene”.