Confidenze in sauna

In sauna, Miriana commenta con Federica il suo percorso nella Casa e la sua personalità

Dopo l'uscita di Biagio gli equilibri di Miriana all'interno della Casa sono stati messi a dura prova.

La showgirl nelle ultime ore non fa che pensare al suo rapporto con l'opinionista e a parlarne con i suoi coinquilini. Alla ricerca di nuovi spazi, Miriana coltiva nuovi rapporti e approfondisce la conoscenza con i suoi coinquilini, in particolare con gli ultimi arrivati nella Casa.

In sauna, insieme a Federica, riflette su quanto accaduto con Biagio e sulle critiche che spesso sono state rivolte all'opinionista: “Io penso che sia veramente una bella persona” commenta la modella, convinta della buona fede di Biagio e in disaccordo con chi metteva in discussione la sua onestà. “Non ha fatto strategia” dice Miriana, sicura dei sentimenti che provavano l'uno per l'altro: “Io sono piena di ferite, non voglio fare del male e non voglio riceverlo” continua, speranzosa di essersi comportata nel modo giusto.

Federica, accortasi dell'eccessiva preoccupazione di Miriana sul modo in cui potrà essere percepita la sua situazione sentimentale fuori dalla Casa, pone una domanda alla showgirl: “A te interessa il pubblico cosa pensa, o tu cosa pensi?” Molto onestamente Miriana ammette di non essere indifferente al parere del pubblico, al quale da sempre è molto riconoscente: “Il loro giudizio lo ascolto” dice. Le due continuano ad approfondire la loro conoscenza e Federica sembra apprezzare il carattere allegro e un po' stralunato di Miriana: “Sei una grande sognatrice, un'eterna giovane che si vuole divertire” dice.

La conversazione tra loro prosegue per molto tempo e tra racconti familiari e storie di vita quotidiana le due VIP sembrano molto in sintonia.