Confidenze in sauna

Federica e Jessica parlando di Alessandro, Sophie e Gianmaria e delle varie dinamiche che ne sono scaturite

Quest'oggi, dopo la bellissima festa di capodanno di ieri sera, i VIP hanno deciso di prendersela con calma e di trascorrere queste prime ore del mattino del 2022 in totale relax.

Giucas, dopo aver abbandonato il letto, ha deciso di voler portare il buonumore a tutti i suoi coinquilini; Miriana, Valeria, Nathaly, invece, ne hanno approfittato per prendere un po' di sole, mentre Manila con le altre ha deciso di sistemare la cucina. Jessica e Federica, invece, nonostante la bellissima giornata di sole, hanno deciso di passare un po' di tempo in sauna.

L'influencer, riprendendo quanto accaduto ieri durante la festa, racconta alla principessa della conversazione che ha avito  con Gianmaria dove ha ammesso di avere una frequentazione all'esterno della Casa: “Lui ci è un po' rimasto” commenta, dicendo che Gianmaria non l'ha presa proprio bene, soprattutto perché conosceva questa persona. Per riassumere il tutto, l'influencer dice di aver trovato un compromesso con l'imprenditore: “Adesso siamo amici, non voglio che cambi qualcosa nel nostro percorso”.

Tra un racconto e l'altro, le due finiscono per parlare di Alessandro. La principessa commenta gli atteggiamenti che il VIP ha assunto ieri nel corso della festa e pensa che lui abbia ballato con altre donne in un modo che poteva benissimo essere frainteso. Dopo il bacio sotto il vischio tra Alessandro e Sophie, inoltre, la Jessica dice che il suo rapporto con i due non sarà più lo stesso in quanto dovrà sicuramente evitare di fare determinate battute che prima, invece, si permetteva di fare. “È vero che abbiamo trovato un equilibrio tutti e tre, ma adesso è un altro tipo di equilibrio” commenta, spiegando che in questo momento deve capire come comportarsi esattamente con i due per evitare di sembrare il terzo incomodo.

Federica, presa dalla curiosità, inizia a chiedere più informazioni su questa nuova coppia: “Lei dice che a volte è come se stesse giocando” afferma Jessica, riferendo le parole che le ha confidato Sophie sul ragazzo. “Secondo me è di troppe parole” aggiunge la principessa la quale pensa che, probabilmente, l'unica cosa che potrebbe giustificare il suo atteggiamento è l'insicurezza che lui ha.

Per comprendere meglio le indecisioni di Sophie, Jessica racconta quanto accaduto anche con Gianmaria e del cambio di rotta che ha avuto con l'arrivo di Alessandro. “Quando vede che le cose si fanno più serie, nega a sé stessa” dice la principessa spiegando che, così come accaduto con l'imprenditore napoletano, anche in questo caso –notando che tra lei e Alessandro ci fosse dell'interesse- piuttosto che ammetterlo, ha cercato di negarlo e di distaccarsi.

Dopo questa conversazione, una cosa è certa: sebbene Jessica voglia bene a Sophie, ad oggi si sente in difficoltà in quanto -vista l'attuale situazione con Alessandro- non sa più quale sia il modo giusto di comportarsi con loro.