Confidenze in sauna

Elenoire e Carolina si scambiano diverse opinioni su quasi tutti i concorrenti della Casa

C'è un terzo Confessionale nella Casa di Grande Fratello ed è sotto agli occhi di tutti.

Questa sera all'interno della sauna, Elenoire e Carolina si sono scambiate delle confidenze e dei pareri su quasi tutti i concorrenti. L'argomento? Amicizie, simpatie e antipatie.

Il primo a essere esaminato è George: “Il Ciupi è giovane, era molto riservato prima” afferma Elenoire e Carolina ammette: “Ora si sta aprendo molto. Non si fida, è diffidente”.

Per le concorrenti, la diffidenza di Ciupilan è dovuta al dolore che prova per il rapporto che ha con il proprio padre. Se qualcuno prova a fargli qualche domanda in merito, il VIP si chiude a riccio ed evita di rispondere.

Poi Carolina chiede a Elenoire un parere su Sara la quale confessa di avere un bel rapporto di amicizia con la concorrente. “Ha sempre tutto sotto controllo” afferma Carolina, che si rispecchia molto in Sara e in Ginevra.

Sara è instancabile, si trattiene e cerca di mantenere la calma, mentre Ginevra rappresenta il lato giocoso e furioso che si nasconde in tutti. In Amaurys entrambe vedono una persona pura, carismatica e gentile.

Di Giaele Elenoire spende buone parole: “È una ragazza che ha bisogno di essere capita, ha bisogno di affetto”. Lo stesso parere ha per Ginevra e Antonella.

Pamela è una donna straordinaria” afferma Elenoire, mentre Carolina dice: “Mi piace questa nuova Pamela”.

Infine, tocca a Wilma. Su di lei Elenoire: “Sbaglia i modi” e Carolina: “Alle volte non se ne rende conto”.

Commentano poi, in maniera positiva, le figure di Edoardo, Alberto, Giovanni e Charlie.