Confidenze in zona beauty: Cecilia si racconta

Nella zona beauty Corinne e Cecilia sedute chiacchierano, l'attrice francese ha ribadito già molte volte come si trovi molto bene con l'argentina.

In Casa ormai la giornata è iniziata, tutti i Vip sono impegnati in diverse attività: Cristiano stira, Daniele fa attività fisica mentre in cucina si prepara il pranzo.

Nella zona beauty Corinne e Cecilia sedute chiacchierano, l'attrice francese ha ribadito già molte volte come si trovi molto bene con l'argentina. Cecilia le racconta dell'arrivo in Italia in occasione della partecipazione ad un programma televisivo con sua sorella “Non parlavo neanche italiano” commenta.

Corinne l'ascolta interessata, è molto affascinata dalla famiglia Rodriguez “Mi ricordo una foto di voi che partivate per la Spagna” commenta.

Cecilia continua a raccontare dell'infanzia in Argentina e della sua famiglia alla quale è legatissima “Siete così uniti, è una cosa meravigliosa” ribadisce Corinne.

Anche nella Casa l'attrice ha notato da subito il feeling tra i due fratelli “Vi cercate, comunicate anche con gli occhi” dice sognante l'attrice. “È vero” conferma Cecilia, la presenza del fratello in Casa è per lei molto importante.