Confidenze mattutine tra Jill Cooper e Fiordaliso
Durante una sessione di fitness, le due donne commentano la diretta di ieri e non risparmiano i duri giudizi verso Mirko e Ciro
Nella Casa più spiata d'Italia inizia una nuova giornata.
Mentre gli inquilini approfittano della piovosa mattinata per riposarsi e recuperare le energie, Jill e Fiordaliso decidono di iniziare questo martedì dando il via ad una sessione di chiacchiere e fitness.
Ancora ferma su quanto accaduto nel corso della diretta, la cantante confida di non aver compreso il comportamento di Mirko in quanto, di fronte all'inaspettata riappacificazione con Greta, si sarebbe aspettata più intraprendenza da parte sua: “Se sei così innamorato, vai. Ci vuole coraggio nella vita” esclama, ancora stupita dal fatto che lui abbia preferito viversi la Casa piuttosto che uscire e trascorrere del tempo con la donna che ama.
Fiordaliso, però, ne ha anche per la Greta: pur reputandola una splendida persona, crede che lei stia sfruttando troppo i social per avere popolarità. “Una che fa così, a me non piace” conclude.
Dopo aver sollevato un po' di dubbi sulla coppia, il discorso delle due donne si sposta ben presto su Ciro e sul suo malumore.
Jill ammette di essere dispiaciuta per il suo compagno e spiega di averlo nominato proprio per spronarlo e aiutarlo a ritrovare l'entusiasmo perduto.
D'accordo con il ragionamento della sua amica, anche Fiordaliso crede che l'attore abbia bisogno di ritrovare la sua positività e spiega di essersi allontanata da lui proprio perché amareggiata da questo suo comportamento: “Io sono arrabbiata con Ciro” esclama e conclude "Deve reagire".
Complice l'allenamento, le due donne sembrano aver iniziato la giornata con grinta e schiettezza. Quali altre sorprese ci riserveranno?