Confidenze notturne tra Attilio Romita e Daniele Dal Moro

Daniele commenta con Attilio i comportamenti di Nicole e di Oriana, a sua detta troppo finti e calcolati

Tra Attilio e Daniele è nata da tempo una bella amicizia e gli argomenti che trattano nelle loro discussioni sono tra i più disparati.

Ancora scosso dalle recenti vicende che l'hanno visto protagonista, il giovane veneto racconta la propria versione dei fatti sullo scontro avvenuto con Oriana e Nicole. Non si fida delle due ragazze che ai suoi occhi stanno solamente giocando. Entrambe conoscono il suo pensiero, che ha ribadito più e più volte, ma comunque non fanno a meno di coivolgerlo nei loro intrallazzi amorosi.

Ne ha parlato con Andrea, ex di Nicole, che ha confermato le sue sensazioni sull'attrice. Anche il modello crede che la ragazza si sia avvicinata a Daniele per strategia.

Daniele non nasconde di essere un uomo diffidente e schivo. Quando si apre ad una persona dà tutto se stesso, per questo preferisce osservare bene chi lo circonda prima di creare un legame.

È vero che le persone non si finiscono mai di conoscere, ma al momento si sente di escludere una storia con Oriana. “Cerco quello che mi piace” afferma a tal proposito. Sa bene cosa voglia dire avere una relazione, per cui ha chiaro in mente quali siano le caratteristiche che desidera in una donna. La mera bellezza è fine a se stessa, lui vuole qualcosa in più.

“Lei è qua per giocare” afferma Daniele ripensando alle condotte di Oriana.
Attilio concorda: è il suo pensiero da sempre.

Daniele non vuole essere troppo inclemente con i giudizi, ma dal punto di vista umano la ragazza non gli piace proprio. Non si aspetta più nulla da lei e non ha intenzione di cambiare idea. Non c'è futuro tra di loro, perché oltre all'attrazione fisica non prova nessun sentimento.

Il VIP, inoltre, ha chiesto alla venezuelana di non metterlo in mezzo a triangoli, ma lei continua imperterrita a coinvolgerlo. L'ultimo riguarda la nuova concorrente Nicole, che subito ha puntato il ragazzo e si è fatta avanti.

La differenza tra Oriana e Nicole, secondo Attilio, è la linearità. L'attrice, infatti, ha fatto un percorso limpido, dichiarandosi al veneto e affermando di provare un forte interesse per lui.

Ma Daniele non si lascia convincere e ribadisce di voler fare il suo percorso da solo, senza intraprendere alcuna conoscenza.

A quanto pare nessuna ragazza è riuscita ancora a rubare il cuore del bel veneto che, per il momento, preferisce godersi l'esperienza senza compromettersi a livello sentimentale.