Confidenze notturne tra Barù e Jessica

I due VIP si sono prolungati, fino a tarda notte, a parlare dei loro interessi e i loro sogni per il futuro

Il rapporto altalenante tra Jessica e Barù ha lasciato parecchio spazio a chiacchiere e commenti da parte dei concorrenti della Casa del Grande Fratello e, di certo, anche da parte del pubblico appassionato del programma.

Questa notte i due VIP sono stati visti parlare vicini nel letto della principessa e, tra un discorso e un altro, si sono dilungati fino a notte fonda.

Barù racconta a Jessica di alcuni progetti lavorativi che vorrebbe portare avanti una volta uscito dal gioco, mentre la principessa lo ascolta attenta e soddisfa la sua curiosità con frequenti domande per poter conoscere più nello specifico i suoi interessi e le sue idee per il futuro.

Anche la principessa esprime sé stessa, informando il compagno dei suoi sogni professionali e di ciò che più le piacerebbe fare per sentirsi realizzata nella sua vita, dando modo così al loro rapporto di fare un passo avanti verso una conoscenza sempre più confidenziale.

Barù sembra stia riscoprendo in Jessica una piacevole compagna con cui parlare e potersi relazionare; il VIP starà iniziando a vedere con occhi diversi le affettuose attenzioni che la principessa gli riserva?